giovedì 30 aprile 2009

INAUGURATO IERI IL COMITATO ELETTORALE DI TOMMASO SODANO: 'SIAMO L'UNICA ALTERNATIVA'


L’Alternativa è Tommaso Sodano. Questo lo slogan della campagna elettorale del candidato della coalizione "Alternativa della sinistra" a presidente della Provincia di Napoli. Un avvio ufficializzato, questa sera, nella sede del comitato elettorale in via Benedetto Croce 19 nel centro storico del capoluogo partenopeo. Sodano viene appoggiato dalla lista unitaria (Prc, Pdci, Socialismo 2000 e Napoli uniti a sinistra) e dalla lista indipendente "Per la Costituzione Diritti @ sinistra".


"Con la presentazione della nostra coalizione – dice Sodano – diamo lo spazio a quell’elettorato che non si riconosce né in Luigi Cesaro né in Luigi Nicolais. Noi rappresentiamo la terza strada per chi è stato deluso dal centrosinistra e per chi non ha alcuna intenzione di offrire il proprio consenso alla destra. La mia candidatura vuole essere, infatti, la risposta per chi non vuole rinunciare a esprimere il proprio voto il 6 e il 7 giugno prossimi".


"Io e la mia coalizione – ribadisce il candidato alla presidenza della Provincia di Napoli – rappresentiamo l’unica alternativa possibile in questa regione. Una possibilità per dire basta a un sistema di governo che ha raggiunto limiti negativi con problemi irrisolti: dai grandi temi ambientali, alle difficoltà legate al mondo del lavoro fino alla questione morale che diventa, ogni giorno che passa, sempre più centrale nella politica campana. C’è bisogno di recuperare il rapporto dei cittadini con le istituzioni e – conclude - la partecipazione dal basso, come quella della coalizione che mi sostiene, punta a rappresentare l’unica alternativa possibile al centrodestra e al centrosinistra".

Nessun commento:

Posta un commento