martedì 9 giugno 2009

CATANIA SULLE PROVINCIALI: "VITTORIA DELLA DESTRA PREOCCUPANTE"


“La vittoria della destra alla Provincia di Napoli è preoccupante. Essa rappresenta un miscuglio di populismo e di interlocuzioni imbarazzanti con la criminalità organizzata”. Questo quanto affermato da Giusto Catania, commissario della Federazione napoletana di Rifondazione comunista commentando la vittoria di Luigi Cesaro a presidente della Provincia di Napoli.
“Purtroppo il Partito democratico non è stato in grado di avanzare una proposta credibile facendo una campagna elettorale con troppo fair play.. In questo quadro sempre più bipolare – aggiunge Catania – l’affermazione del candidato Tommaso Sodano e delle liste a lui collegate è da considerare un successo. Si è dimostrato, infatti, che è possibile costruire uno spazio credibile a sinistra del Pd in grado di conquistare consenso nella società”.
Catania ringrazia poi Sodano e tutti i candidati delle liste di Prc, Pdci, Socialismo 2000 e Diritti@sinistra per “la campagna elettorale generosa in cui hanno fatto vivere un punto di vista di sinistra in un quadro politico – conclude – che sempre più si sposta a destra”.

Nessun commento:

Posta un commento