martedì 2 giugno 2009

SODANO: "NOI UNICA ALTERNATIVA ALLA CATTIVA POLITICA"



"Siamo quasi alla fine di quella che è stata una campagna elettorale tutta in salita ostacolata, in ogni modo, anche dai mass media che hanno persino oscurato le nostre battaglie in materia ambientale". Così Tommaso Sodano, candidato alla presidenza della Provincia di Napoli, durante il comizio di chiusura per le elezioni europee che si è svolto in serata a Napoli.
"Un percorso complesso che, però, ha ulteriormente confermato che abbiamo fatto bene a correre da soli scegliendo di essere una coalizione alternativa al centrosinistra. Noi - ha aggiunto Sodano - continuiamo a rappresentare l'unica alternativa possibile non solo al centrodestra, ma anche a quel centrosinistra troppo imbrigliato in logiche che hanno persino impedito a Luigi Nicolais di partecipare al Pride di sabato scorso a Napoli"..
"Dobbiamo lavorare fino all'ultimo istante per raccogliere voti cercando di convincere gli indecisi ribadendo che la preferenza alla nostra coalizione non rappresenta un voto di facciata, ma un modo per rafforzare l'unica alternativa possibile alla politica bassoliniana degli ultimi 15 anni in Campania".

Nessun commento:

Posta un commento