domenica 10 maggio 2009

CAMPAGNA ELETTORALE, GLI APPUNTAMENTI DI TOMMASO SODANO

Questa mattina è stata presentata, presso il comitato di via Benedetto Croce 19, la lista ‘Diritti@Sinistra’ composta da non professionisti della politica che hanno scelto di appoggiare Tommaso Sodano alla presidenza della Provincia di Napoli per le sue battaglie condotte anche in difesa dell’ambiente. “Siamo soddisfatti di aver individuato persone espressione di tante fette della società. Candidati che – ha detto Sodano - esprimono il proprio desiderio di fare politica nel senso vero e antico ossia in nome della democrazia e del bene comune”.

Domani 11 maggio, Tommaso Sodano parteciperà al dibattito ‘Ambiente, sicurezza alimentare e igiene’ promosso dall’Ordine dei veterinari. L’appuntamento è a Villa Savonarola di Portici alle ore 13,30. Al dibattito sono stati invitati gli altri due candidati alla presidenza alla Provincia di Napoli: Luigi Nicolais e Luigi Cesaro.
Alle ore 17, presso il convitto Vittorio Emanuele di piazza Dante a Napoli, Sodano prenderà parte alla manifestazione organizzata dall’associazione ‘Segnali di Fumo’ che presenterà il suo decalogo politico. Presente il padre comboniano Alex Zanotelli.
Alle 21, Sodano avrà un incontro con i propri elettori a San Vitaliano.

Martedì 12, il segretario nazionale di Rifondazione Comunista sarà tutto il giorno a Napoli per una serie di appuntamenti. Alle ore 17, è prevista la presentazione dei candidati della lista unitaria Prc, Pdci, Socialismo 2000 e Napoli uniti a sinistra.

Nessun commento:

Posta un commento