mercoledì 6 maggio 2009

SODANO: "IDV E' TORNATA ALL'OVILE"

“L’Italia dei Valori torna all’ovile, fatto che dimostra come, in Campania, il partito di Di Pietro non sia autonomo, ma parte integrante del sistema politico che fa riferimento al Pd”. Così il candidato alla presidenza della Provincia di Napoli, Tommaso Sodano.

“Soltanto 48 ore fa l’Idv aveva posto sul piatto il problema della questione morale e la necessità di voltare pagina nella politica campana, Che cosa è cambiato? – si chiede Sodano - Possibile che sia bastato un flebile chiarimento per risolvere tutti i temi che erano stati posti come fondamentali?”.

“La mia impressione è che non esiste alcuna questione valoriale, ma unicamente un riposizionamento all’interno della coalizione. Un bieco gioco di candidature e di contentini elettorali - incalza. Chi sostiene che esiste una questione morale deve affrontarla e risolverla e non può tornare sotto il mantello del Pd nel giro di poche ore. Questa decisione dell’Italia dei Valori – conclude il candidato alla Provincia di Napoli – dimostra, ancora una volta, che l’unica alternativa ai due poli siano noi. Una coalizione politica che, non solo a parole ma soprattutto con i fatti, chiede una svolta reale nella politica di questa terra”.

COMUNICATO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento